Tecnico meccatronico/mecanico

Post# A114621 · Monza/Com/Lecco, Monza e Brianza

Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione, logistica e edilizia. Come concessionaria per carrelli elevatori sta vivendo una forte crescita e necessita di un tecnico meccanico per i carrelli elevatori.

La persona selezionata dovrà occuparsi di: • fare assistenza ordinaria sui carrelli elevatori (e quindi forche e catene), • fare assistenza straordinaria sui carrelli elevatori sia della parte elettrica che meccanica, • manutenzione delle batterie, • fare diagnosi. Il nostro candidato ideale proviene dal settore, sia come meccanico interno che come esterno. Altrimenti può essere un meccanico/meccatronico di camion o auto ma anche di macchine agricole; capace di sporcarsi le mani, è abituato a fare un po’ tutti i lavori. Può anche provenire dalla manutenzione su grandi macchinari che hanno sia la parte elettrica che meccanica e oleodinamica.

Produttivo, capace e amante del lavoro, sa dove mettere le mani e non disdegna una formazione costante e la seria possibilità di una crescita continua. Leale e desideroso di lavorare in un team, ama dare un eccellente servizio ai clienti e risolvere problemi.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basata sulle competenze del candidato, furgone aziendale, welfare, pc, telefono e diaria. Formazioni e corsi vengono erogati costantemente per mantenere la formazione sempre aggiornata.

Se sei un meccanico o un meccatronico e cerchi un’azienda seria e concreta in cui poter lavorare serenamente, con ottimo stipendio e benefit, inviaci il tuo cv con rif. TMM470. Sede di lavoro in provincia di Como o Lecco.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!