VENDIAMO PELLET E LEGNA DA ARDERE IN TUTTA ITALIA SIAMO A FROSINONE LAZIO
CNG PELLET - AZIENDA ITALIANA sita sulla zona industriale di Frosinone VENDE PELLET e LEGNA DA ARDERE SU BANCALI IN OFFERTA PRESTAGIONALE 2011
---------------PELLET---------------
L'offerta è valida sia per Privati (GRUPPI DI ACQUISTO), che per rivenditori, In entrambe i casi offriamo fattura della merce acquistata.
Il nostro Pellet è CHIARO fatto di Abete 100% legno vergine, non corteccioso, certificato DIN Plus
Questa certificazione è basata sulla normativa ufficiale austriaca M7135 e germanica, ma PIU’ STRINGENTE nei controlli in fase di produzione, dove viene verificata la totale assenza di contaminanti (colle, vernici, preservanti).
Scheda Tecnica del Pellet
=================================
Materiale: Puro Abete 100% (legno vergine)(NO CORTECCIA) Diametro: 6 mm Lunghezza: da 10 fino a 30 mm Potere calorifico: > 5.3 kWh/kg Umidità: < 6.7% Peso del materiale: > 650 kg/m3 Emissione CO2: neutrale Residuo ceneri: < 0.5% Normativa: DIN + (AUSTRIACA)
=================================
Forniamo SOLO CAMION INTERI da 24 bancali ogni bancale è di 70 sacchi, ogni sacca è da 15 Kg, non facciamo scarichi parziali a meno che non siete in provincia di FROSINONE, o non ritirate il pellet direttamente presso il nostro magazzino. Siamo seri, raggiungibili e veloci.
*** PREZZO 3,90 EURO per sacca ***
Non facciamo giochetti di prezzi iva esclusa, il prezzo che facciamo è IVA INCLUSA. Disponibilità continua, ma il prezzo è per acquisti in PRE-STAGIONALE
CONTATTO: 328/7187942 (DANIEL). cngpellet@hotmail.it »
Contact this User
It is ok to contact this poster with commercial interests.
- Reply to
- cngpellet@hotmail.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!