Come strappare il cuore di un cane: Antonio, labrador riportato in canile dopo 2 anni
Magari è solo un modo per ricominciare Come quando finisce un grande amore .. Ma era amore poi? Avrebbe dovuto esserlo se tra tanti avevano scelto proprio te, se per due anni ti hanno tenuto in casa Avrebbe dovuto esserlo se le promesse hanno ancora un valore, se la coscienza urla forte nelle orecchie prima di dormire Mi chiedo ogni giorno cosa pensi Ogni giorno vorrei ascoltare tutte le parole che non mi dici per capire se tu hai perdonato Ma in fondo lo so..tu si che lo hai fatto perché dicono che errare è umano e perdonare è canino Umani loro che ti hanno riportato in canile dopo 2 anni, umana io che dal quel giorno mi nutro di rabbia e covo rancore Perché non si può Antonio.. perchè non è giusto, non c’era motivo, perché il dolore di vederti di nuovo in gabbia è troppo forte E ora dovrei scrivere qualcosa di miracoloso perché sei di nuovo uno sfigato, uno dei tanti, in cerca di una speranza Perché per due anni hai vissuto con un’illusione che in una mattina di qualche mese fa è svanita Scriverò la verità Antonio Scriverò di quanto sei stato felice di rivedermi quel giorno e a quel tuo sguardo assente quando ti sei voltato e loro non c’erano già più Scriverò della tua pelle che per un mese sembrava volesse staccarsi dal corpo..Dermatite da stress agli occhi del veterinario.. cuore e anima strappati in un solo colpo agli occhi miei e del mio cuore strappato insieme al tuo Scriverò che il canile uccide anche se si rimane vivi.. perché i cani non mentono sulle emozioni, perché sei triste e non fingi di essere felice.. perché sorridi solo quando rincorri la tua pallina.. fobia, ossessione, unica consolazione o distrazione per non pensare a tutto il resto. Il resto che ora è anche una malattia che mi fa paura..leishmania.. mi fa paura perché so che in canile non guarirai, perché ti curerò con tutte le mie forze, ogni giorno della tua vita, ma in canile non si può guarire Scriverò di nuovo che magari è un modo per ricominciare.. Ricomincio da un piccolo labrador cicciotto e dolce ed educato e simpatico che ha 7 anni e vive in una gabbia di canile. Ricomincio da qui Antonio, ricomincio da te.. Antonio ha circa 7 anni, è sterilizzato e pesa circa 20 kg Antonio è buonissimo, compatibile con altri cani meglio se femmine, è vitale, socievole, affettuoso e grande calciatore!! Antonio si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info nina 3397755954 inanidinina@gmail.com »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!