FRITZ gattino bianco e nero, solo 2 mesi, salvato da un destino da randagio!

Post# A21699 · ROMA e zone limitrofe, Roma

Abbiamo trovato il piccolo Fritz proprio qualche sera fa, questo topettino bianco e nero faceva capolino tutto sporco da sotto le macchine insieme a un gruppetto di gatti giovani ma adulti, probabilmente abituati dalle gattare a ricevere ogni tanto qualche croccantino e un po' di carne. Probabilmente è l'unico della sua cucciolata ad esser sopravvissuto in strada fin oggi... Se fosse stato abbastnza furbo da riuscire a crescere il suo destino sarebbe stato quello di diventare uno dei tanti randagi, vivere 2-3 anni alla meno peggio e poi scomparire in chissà che modo... Ma ora lui è il nostro piccolo Fritz, e se ci aiuterete troveremo per lui una casetta dove potrà vivere al sicuro e amato per 20 anni da principino!

Fritz si è rivelato un gattino dolcissimo, fuseggia in continuazione, vuole coccole, attenzioni e croccantini :)) Si è lasciato fare il bagnetto buono-buono ed il suo pelo è risultato foltissimo e batuffolso.

Purtroppo viste le tante emrgenze dobbiamo lasciarlo solo quasi tutto il giorno, per la maggior parte del tempo in una gabbietta...lui piange perchè vorrebbe stare accoccolato in braccio a prender carezze...GLI TROVIAMO IN FRETTA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA dove esser felice? E' stato già sverminato, trattato con antiparassitario e ha imparato subito a fare i bisogni nella lettiera.

Si cerca per Fritz un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci, firma del modulo di adozione e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo. Richiesta sterilizzazione a 6 mesi.

Per info e adozioni: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!