ARWEN, la gatta dei vostri sogni, in gattile soffre troppo!
ARWEN, femmina 9 mesi circa, STERILIZZATA e TESTATA FiV/FelV/Filaria NEGATIVA CERCA CASA A ROMA!
Arwen è una micina fantastica che è stata abbandonata un paio di mesi fa al nostro rifugio insieme a ben 5 fratellini minori, di cui fortunatamente 3 già adottati. Non ci dilunghiamo sull'idiozia di chi ha fatto nascere e che ha probabilmente coccolato e viziato questi cuccioli fino a quando non si è presentato il problema di doverli sterilizzare, decidendo così di liberarsene abbandonandoli...
Arwen ritrovandosi in un ambiente estraneo come quello del gattile, costretta in una gabbia, si è depressa tantissimo fino ad ammalarsi ed ha avuto un bruttissimo raffreddore per cui abbiamo dovuto curarla con tempo e tanta pazienza...è stato chiaro comprendere che Arwen al gattile non poteva tornare, e per lei si è trovato un piccolo stallo in un balcone coperto, dove purtroppo adesso non potrà più restare a lungo perchè ci sono altre emergenze.
Arwen ora è in forma, è stata sterilizzata e testata con risultato negativo a FiV/FelV/Filaria, caratterialmente è davvero la gatta che tutti sognano, coccolona, ubbidiente, chiaccherina, giocherellona...e dalle foto si può vedere chiaramente, BELLISSIMA, con due occhioni verde smeraldo davvero da fata.
La sua adozione è urgente, Arwen non deve tornare al gattile dove tornerebbe a deprimersi, è una gattina troppo disperatamente bisognosa di avere degli umani tutti per sè! Va anche molto d'accordo con altri mici poichè è cresciuta con altri fratellini.
Si cerca per lei un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci, firma del modulo di adozione e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.
E' possibile venire a conoscere Arwen su appuntamento e previa visita preaffido.
Per info e adozioni: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- lost.sounds@yahoo.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!