Visa Travel Multimedia Srl

Post# A46128 · Cesena, Forlì-Cesena

VISA TRAVEL MULTIMEDIA Srl, leader nel settore dei Visti Consolari dal 1999, con attività in Italia in diverse province, cerca Agenti di zona per le seguenti province dell’Emilia Romagna: Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Mansioni:

Il ruolo prevede la vendita di servizi quali i visti consolari sia business che turistici per qualunque destinazione, prenotazioni appartamenti, hotel, tour, crociere, pacchetti turistici su misura e soprattutto pacchetti business per instaurare rapporti commerciali con la Russia, da proporre ad Agenzie di Viaggi, Istituzioni, Aziende e privati.

Il candidato svolgerà un ruolo chiave nell'implementazione di alcune nuove strategie di sviluppo ivi compresi avviamenti di nuovi business units e delocalizzazione.

Dal candidato è richiesta una spiccata capacità di perseguire gli obiettivi globali della divisione, nonché la capacità e volontà di approfondimento nei dettagli a livello operativo.

Requisiti richiesti:

Residenza nella provincia; Esperienza nella vendita a clienti Business-to-Business;

Il lavoro proposto è a carattere imprenditoriale, e come tale richiede di essere intrapreso con motivazione e senso di responsabilità. Il compenso è esclusivamente a carattere provvigionale con percentuali ai massimi livelli del mercato.

I candidati selezionati verranno invitati per la riunione selettiva / formativa che avrà luogo a Bologna il 20 febbraio 2013 dalle ore 10,00.

Inviare CV al seguente indirizzo mail: ca.emilia.romagna-sud@mtatravel.eu »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ca.emilia.romagna-sud@mtatravel.eu

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!