VORREI SAPERE PERCHE'....

Post# A15108 · salerno, Salerno

Salve a tutti, mi chiamo Gabriella ho 29 anni e sono della provincia di salerno. Pubblico quest'annuncio perchè sono stanca....stanca di risposte senza senso e di comportamenti altrettanto assurdi!!! Sono laureata e alla ricerca di lavoro, ma purtroppo non trovo nulla (e non solo qui in zona, sarei disposta a lavorare anche fuori senza alcun problema). Spiegatemi perchè : - si mettono annunci di lavoro in rete se poi non si risponde mai (invece sarebbe educazione comunicare anche una non idoneità); - si scrivono annunci scorretti promettendo mari e monti per poi scoprire che si offre tutt'altro; - si richiede "esperienza lavorativa" quando poi nessuno ti da l'opportunità nemmeno di maturarla l'esperienza; Sò già che queste resteranno domande senza risposta....ma ho deciso di scriverle ugualmente per evitare di entrare in contatto con gente di questo tipo che si comporta in questo modo. Come detto in precedenza sono laureata in sociologia, il mio sogno sarebbe poter lavorare nel mio campo ma mi rendo conto che ahimè è un settore che offre poco in tutt'italia non solo in campania; per questo motivo sono disponibile a rivestire altri ruoli senza alcun problema, sono una persona con grande spirito di adattamento e che apprende in fretta. Posso garantire serietà, impegno, competenza e disponibilità a spostarmi anche subito. Fiduciosa in una risposta lascio qui i miei recapiti per chiunque abbia da propormi qualcosa : email gabrielladangelo81@yahoo.it » » skype ga-brielladangelo cell 3495237226 visita il mio blog http://dicibastaconme.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!