Informatore scientifico del Farmaco
Azienda in forte sviluppo operante nel settore nutraceutico, nell'ambito di un potenziamento dell'organico di informazione scientifica per prodotti innovativi ricerca I.S.F. nelle zone indicate. Il candidato prescelto, dopo un adeguato training di preparazione tecnico-scientifica, avrà il compito di aggiornare MMG, Pediatri e Specialisti, intrattenendo rapporti anche con Farmacie e Parafarmacie. Si garantisce un ampio e diversificato pacchetto medici. L'I.S.F. riporterà all'Area Manager e sarà responsabile, per l'area assegnata, dello sviluppo delle relazioni con i Medici e le Farmacie di riferimento, con l'obiettivo di posizionare correttamente i prodotti dell'azienda. Si offre contratto di agenzia con interessanti incentivi (dati IMS) e prospettive di avanzamento di carriera, nonché un costante affiancamento per la formazione professionale e lo sviluppo dell’area assegnata. Il candidato (il presente annuncio, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, si intende rivolto ad entrambi i sessi) dovrà possedere, quali requisiti indispensabili: residenza nelle provincie di riferimento; intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; buona capacità dialettica; patente B ed auto propria. Costituiscono inoltre titolo preferenziale: pregressa esperienza maturata nel settore; laurea in discipline scientifiche; bella presenza. La ricerca è rivolta alle seguenti province: Campania: NA, BN, AV, SA e CE Puglia: FG, BA, BT Lazio: FR Basilicata: PZ e MT Molise: IS e CB Sardegna: OT, SS, NU, OR, OG, VS, CA e CI Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, indicando come oggetto la provincia di interesse. Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!