Benessere e serenità: i consulti di Cartomanzia Yorubà del Cartomante Yorubà

Post# A105365 · Crotone

I consulti di cartomanzia sono solitamente richiesti da persone (consultanti) che cercano risposte od orientamento riguardo a diverse aree della loro vita, come amore, carriera, salute o decisioni importanti. La cartomanzia è una pratica divinatoria che si basa sull'interpretazione delle carte, come i tarocchi o gli altri mazzi di carte specifici per la cartomanzia. Il Cartomante YORUBA' svolge consulti di Cartomanzia al telefono tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Lo strumento principale utilizzato dal Cartomante YORUBA' è rappresentato dai Tarocchi, più precisamente le 22 carte che formano gli Arcani Maggiori. Che cosa sono gli Arcani Maggiori? Gli Arcani Maggiori sono una parte importante dei mazzi di Tarocchi e rappresentano una serie di carte simboliche e significative. Comprendono 22 carte numerate da 0 a 21, ognuna con il proprio nome e simbolismo unico. Gli Arcani Maggiori sono considerati il cuore del mazzo di tarocchi e rappresentano temi archetipici e universali. Ogni carta degli Arcani Maggiori ha un significato specifico e può rappresentare diverse sfaccettature dell'esperienza umana, delle emozioni, delle sfide e delle opportunità. Ogni carta rappresenta un simbolo che può essere interpretato in vari modi a seconda del contesto e delle altre carte che la circondano in una lettura. 30 minuti di tempo completamente dedicati al consultante per dare tutte le risposte precise e dettagliate. I consulti con il Cartomante YORUBA' sono a pagamento: - ricarica telefonica (modalità preferita); - ricarica PostePay; - ricarica PayPal; - buono Amazon; - bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!