Casa vacanze a soli 3 km da Capo Vaticano

Post# A22225 · Coccorino, Capo Vaticano, Tropea, Vibo Valentia

La casa si trova a 3 chilometri da Capo Vaticano ed a soli 15 chilometri da Tropea, in Calabria. Illuminata da tramonti meravigliosi, una ideale "casa vacanza" in paese a soli 5 minuti di macchina dalla prima spiaggia.

La villa comprende 4 camere da letto, un' ampia cucina e un soggiorno e 2 bagni. Altri 25 mq. sono adibiti a terrazzo e balconi in parte ombreggiato. Il giardino di 500 mq. è ben curato, vi sono piccole piante di vario genere.

Dalla villa si gode lo stupendo panorama della costa siciliana e delle Isole Eolie, compreso il vulcano Stromboli. Dotata di una doccia esterna, 2 posto auto scoperti. La casa è anche dotata di autoclave per i casi di necessità. La villa è disponibile tutto l'anno. Inclusi nel prezzo: consumi di acqua, luce, gas,lavatrice, TV sat, biancheria. Da pagare il loco: 50 € per le pulizie finali. Non sono ammessi animali.

I soggiorni si intendono da sabato a sabato, la villa verrà consegnata alle ore 17:00 del giorno di arrivo e dovrà essere rilasciata entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

  • La prenotazione verrà confermata con l'invio del 30% di acconto sull'importo totale, tramite Vaglia Postale , Bonifico Bancario o Postepay.
  • Il saldo dovrà avvenire alla consegna della villa.

Autostrada: A3 Salerno - Reggio Calabria: Uscita svincolo di Sant'Onofrio – Vibo> Spilinga >Panaia >Coccorino Scalo aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a 74 Km Aeroporto di Reggio Calabria a 90 km Treno: Stazione Lamezia Terme, proseguire fino alla stazione di Ricadi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!